INTEGRALISTI MUSSULMANI NELL'ESERCITO SVIZZERO E DI MEZZ'EUROPA. UN DATO DI FATTO!!!!!!!!!Ma vi siete mai chiesti quali contrasti di credo e culturali può avere un mussulmano, una volta naturalizzato, nella vita militare? E non é un pericolo avere dei militi fedeli-integralisti all'Islam (che ricordo non fa distinzione fra Stato -compreso l'Esercito- e religione), e che quindi potrebbero in caso di bisogno dare la priorità al Corano e non alla Legge svizzera? Sbaglio? Beh, andate su questo Link e forse un po' mi darete ragione:
http://www.bafweb.com/2006/04/11/7385
(vi é dentro addirittura un VIDEO dove un soldato svizzero prega verso Est..., FA PENSARE!)e perché mai Samuel Schmid (nostro Ministro federale responsabile dell'Esercito e, ahimé, mio collega di partito) non si fa queste domande? Bah, forse é meglio che Egli... continui a pelare le patate!
Per finire: da chi pensate che abbiano avuto le informazioni coloro che un paio di settimane fa hanno rubato armamenti per un battaglione in un magazzino dell'Esercito? Dall'Heinz di Gurtnellen o di Erstfeld? Non credo proprio....
domenica, ottobre 22, 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento