lunedì, novembre 19, 2007


DOMANI VERRANNO INAUGURATE LE GIORNATE DELL`ESERCITO E SUBITO I PACIFINTI FARANNO DIMOSTRAZIONI "PACIFISTE". VEDREMO QUANTO SARANNO TALI! INTANTO UN FILMATINO TANTO PER RICORDARCI IL LORO "PACIFISMO"







E...NON L'HO DETTO IO...NEH.... :-)

ALLORA, MI SPIACE SOLO CHE, DISTRATTAMENTE, HO CANCELLATO IL COMMENTO DI LIO. CARO LIO, PUOI RI-COMMENTARE?
QUELLO CHE RICORDO E' CHE MI HAI DATO DEL COGLIONE... SERVO DEL SISTEMA E QUANT'ALTRO. RICORDO ANCHE CHE, ALLA FACCIA DEL PACIFISTA QUALE DOVRESTI ESSERE, M'HAI ANCHE SCRITTO CHE NON VEDI L'ORA D'INCONTRARMI PER FARMI PASSARE 5 MINUTI. IMMAGINO VIOLENTI. NEVVERO? PERSONALMENTE NON PENSO COME PROSPERINI RIGUARDO I CENTRI SOCIALI. PENSO, INVECE, CHE VOI MOLINARI DOVRESTE PIUTTOSTO ACCOGLIERE L'INVITO DEL DIVISIONARIO FISCH CHE STASERA, SU RETE UNO, HA AFFERMATO CHE V'INVITA PER UN DIALOGO SULLA TEMATICA. RIGUARDO, INVECE, COLORO CHE -VEDI VIDEO- SE LA SONO PRESA CON UN PADRE DI UN SOLDATO... BEH, PERMETTIMI, QUELLI SÌ SONO COGLIONI! VOI NON LO SARETE SE DIMOSTRERETE LE VOSTRE IDEE, GIUSTE O SBAGLIATE PER CHI STA SCRIVENDO, SENZA VIOLENZA. VEDREMO... CERTO CHE CON IL TUO COMMENTO... NULLA DI NUOVO SOTTO IL SOLE. DIMOSTRAMI IL CONTRARIO E, COSÌ, POTRÒ ANCHE CAMBIARE IDEA . ANCHE SE, ORA, NE DUBITO. DIMMI, CHE AVETE PORTATO, SINO AD ORA, DI POSITIVO PER LA CITTÀ A PARTE MANIFESTAZIONI, RUMORI E CONTROMANIFESTAZIONI? ILLUMINAMI! AH, GIÀ, I GRAFFITI AL MACELLO PUBBLICO... MA POI? SAI, CARO LIO, NESSUNO VI CRITICHERÀ SE SARETE PROPOSITIVI. MOLTI LO FARANNO, INVECE, SE IL "DIALOGO" COMINCIA IN TAL MODO, CON SIMIL COMMENTI. NON TI PARE?
UN'ULTIMO PENSIERO: GIUDICHI QUESTO BLOG "DI MERDA"? BENE, SEI LIBERISSIMO DI NON IMMERDARTI EVITANDOLO. ANCHE QUI: NON TI PARE?
COMUNQUE, SE VUOI, FAI UN ALTRO COMMENTO. TI ASSICURO CHE STAVOLTA NON SARÒ DISTRATTO. CIAO!

7 commenti:

Destra Nazionale ha detto...

secondo me Prosperini e Borghezio sono stati separati alla nascita eheheh!

UMBERTO MARRA ha detto...

Ti sembrerà strano ma, personalmente, non sono un fans né di Prosperini, né di Borghezio. Il loro problema, a mio avviso, é che se la prendono sempre, e comunque, con gli stranieri invece di prendersela con la "casta" dei politici, quelli lassisti a più non posso. In Italia ve n'é una marea di 'sti prototipi, e da noi sempre più. Personalmente non me la prendo con il ragazzo di colore che spaccia in città, me la prendo con i politici, e i Magistrati, che li lasciano fare!

Chris ha detto...

Prosperini è un eroe,meglio di zelig.Come si dice "ui cunta su che i sembran veri"

UMBERTO MARRA ha detto...

Ti sembrerà strano anche a te, caro chris, ma stavolta sono d'accordo... :-)

Lio ha detto...

Umbert, scusa, ma stavolta l'hai scritta grossa. Io non sono pacifista. Come anarchico (e non comunista, come cerchi di catalogare il molino e tutte quelle persone che si oppongono in maniera trasversale e extrapatlamentare a un sistema di vita schiacciante e opprimente, sempre meno a misura d'uomo, ma sempre più tendente, come fai tu, al nazionalismo becero, ignorante e di pancia. Sei peggio degli uregiatt, dovresti fare il cuoco perchè sei molto bravo a fare girare le padelle. Non penso di ritirare la mia promessa nei tuoi confronti perchè ognuno, sul serio, raccoglie ciò che semina. Io, e la maggiorparte dei compagni di lotta, sono per il dialogo. Ma quello vero, onesto e intelligente. All'ignoranza prima la si ignora, poi gli si risponde e poi la si schiaccia. PS sei sempre il benvenuto a copnfrontarti da noi così ti fai veramente un idea su quello che facciamo e non ti lasci strumentalizzare da quello che il tuo piccolo cervello ti fa credere. Saluti libertari a presto spero

UMBERTO MARRA ha detto...

Lio, solo stavolta l ho scritta grossa? Mi sembra normale che tu non sia d accordo, come mi sembra altrettanto normale che io non lo sia con le tue idee. Chi é che diceva non sono d accordo ma farò di tutto affinché...? :-)

luca ha detto...

GRANDE UMBERTO NON SAI COME TI APPOGGIO MA PERCHE NON SI FA UN BEL PARCHEGGIO AL POSTO DEL MOLINO COME QUELLO DELLE FORNACI SAI QUANTA GENTE SAREBBE CONTENTA !!!IN PIU RENDEREBBE QUALCHE FRANCO AL COMUNE !!