sabato, settembre 15, 2007

PENSAVO CHE ERA UNA SCENA DI ZELIG, MA QUALCUNO MI HA DETTO CHE IN ITALIA 'STO ELEMENTO ESISTE VERAMENTE.... CHE PENA... NOTATE QUANDO IL CRETINETTI NON PUÒ SALUTARE LA MUSULMANA-ITALIANA... EHEHEHEH, TROPPO DIVERTENTE! SE I DIFENSORI DELL`ISLAM SONO QUESTI... "A MA VEGN DA TRASÙ UL PURSCELL"...EHEHEHEH
E LA DONNA "ISLAM-ITALY" HA MAI VISTO SUBMISSION?
(VEDI IN FONDO A QUESTO BLOG, CON SOTTOTITOLI IN ITALIANO)

3 commenti:

Oriana.it ha detto...

IGNORANTEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!

Che vada a vivere dai suoi fratelli, chi lo ferma. Dopo il libro della Fallaci, l'ignorante che ti presenta, una scorza scritta da quel ... no, non trovo un termine che lo definisca, Adel Smith, quello che da Bruno Vespa (Prta a Porta) aveva definito il nostreo crocifisso... UN CADAVERE DA PAURA, le sue figlie (albanesi) si spaventano a vedere il crocifisso, tu pensa che educazione che da questo demente egiziano, che non ha alcuna occupazione, eccetto quella di "scrivere" delle cretinate islamiche.

Ma voi sapete qual'è il paese europeo dove si legge meno ? Sì, indovinato, l'Italia. Cosa vuoi che sappia quel demente che i libri li come se fosse pesce in piazza, mica li legge.

Che paese... !

Anonimo ha detto...

Ma salvatore marino é quello iscritto alla destra nazionale.. é un pazzo...
cerca salvatore marino in youtube...ma non capisco se finge o é davvero cosi.

UMBERTO MARRA ha detto...

E a voi fa piacere che questo idiota sia un sedicente che rappresenta la Destra nazionale. Questa non é Destra nazionale, é deficienza al quoto.