sabato, settembre 01, 2007

AL PEGGIO NON C'E' FINE!

Un dipinto di Osama bin-Laden rappresentato come Gesu' Cristo e una statua della Madonna con un burqa, sono stati esposti ad un concorso d'arte religiosa a Sydney in Australia.
L'articolo

Se fosse stato Maometto, i musulmani avrebbero gia' bruciato tutto e massacrato gli "artisti", anzi la mostra non ci sarebbe stata. Punto! Ma noi, come al solito, "dialoghiamo"-"dialoghiamo"-"dialoghiamo"... e poi la prendiamo nel...
L'Occidente si sta suicidando, é questa la verità.
h/t:
http://www.mangoditreviso.blogspot.com/

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Umbe, Umbe... sempre a pensare male voi destronzi... non pensi, invece, che così la tua religione e l'Islam dialogano, riappacificandosi ed avvicinandosi? Dai... non fare il solito intollerante...

Oriana.it ha detto...

Hei Hugo... sempre a pensare male te... de noi altri... che ne pensi di toglierti quelle grosse fette di salame che porti così tenacemente sugli occhi ... ?!

Di quale dialogo parli, della variante "fai come ti dico io" altrimenti ti taglio la testa" ? Oppure un'altra "convertiti altrimenti sei un impuro e mi fai schifo"? oppure "se non accetti le regole della sharia tu sei un islamofobo, razzista, xenofobo, etc, etc" ?
Qual'è che ti garba di più. ?

Hai mai visto questo sito ? Sono TUTTI degli apostati, rischiano la vita perchè hanno avuto la faccia tosta di lasciare quella religione di paaaaaaaace, s', sì, di paaace.
Ma non c'è una religione più di pace della religione musulmana che abbia fatto più guerre nel nome di allah, guerre di conquista e di sottomissione.

Se ci pensi alle nostre di guerre, degli occidentali, sono state guerre per liberarsi da un giogo, da dittature e da tiranni, han portato libertà, capisci ?
Ma non hanno mica pensato di convertire volens nolens quelli vinti.

Or, per l'islam il primo obiettivo in una terra conquistata dar al islam è quello di sottomettere, convertire, dominare, imporre tasse.

Sicuramente mi avrai da obiettare, eh, ma noi occidentali abbiamo colonizzato, bla, bla. Mais oui, colonizzato, ma dietro il colonialismo occidentale è rimasto progresso e benessere.

Guarda bene in che razza di condizioni sono gli ex colonizzati, miseria, degrado, inciviltà.

E guarda le terre dell'islam, miseria, degrado, inciviltà.

Se hai dei reclami da fare, sai dove trovarmi.

Intanto, BUONA DOMENICA, finchè ce lo possiamo permettere, perchè se andiamo avanti di questo passo, festeggeremo solo il venerd', col c... in su per aria in direzione Mecca allah wakbar salam aleikum, mi capisci ?

Oriana.it ha detto...

Hai mai visto questo sito ?, aggiungo

Italian Faithfreedom, faith significa credo, freedom libertà

Oriana.it ha detto...

Umberto, è da molto che te lo voglio dire.

Quando un forumista quì da te ha postato un commento, per uscire da questa pagina deve fare click sul titolo in arancio, su, "Senza Titolo", si ritorna al thread in causa, ma non su Home, come sarebbe naturale.

Se tu dai un'occhiata su Mango di Treviso, noti che appena hai finito di postare, fai click sul titolo dell'art. che ti porta sia alla home sia all'art. appena commentato.

Quì invece, devi fare giro-giro-tondo per arrivare alla home.

Oppure non sono io ancora pratica del tuo sistema ?

Ciao, Buona Domenica !

UMBERTO MARRA ha detto...

Ciao, buona domenica pure a te. A dire il vero... non so. Ci guardo dietro, e se non riesco... abbi pazienza :-)

Oriana.it ha detto...

Alla fine troverai tu l'inghippo, so che sei un tipo più che sveglio.

Non ho premura, non preoccuparti, sarebbe solo più snello da "circolare" anche per i tuoi ospiti.