lunedì, settembre 10, 2007

QUESTA, CARO MUNICIPIO, PROPRIO NON L'HO CAPITA: PUBBLICITÀ DI LUGANO... IN CITTÀ? MA FATEMI IL PIACERE... E' UN PO' COME SE DOMATTINA METTO SU UNA MAGLIETTA CON SOPRA UNO SLOGAN CHE INNEGGIA A ME STESSO: ASSURDO! E QUANTO COSTEREBBE QUESTA ASSURDITÀ?

Lugano un luogo per la musica, per creare. Un luogo da vivere, della natura e della memoria. Ad affermarlo 6 cittadini di Lugano. Il cantante dei Gotthard Steve Lee, il regista Daniele Finzi Pasca, il violinista Duilio Galletti, la fondatrice della discoteca Morandi, Wanda Morandi, l'ex municipale di Pazzallo Piero Pelossi e l'autista delle TPL Adolfo Silietti. Sono i testimonials della prima edizione di una nuova campagna d'immagine di Lugano grazie alla quale il Municipio apre un dialogo con i propri abitanti. Promuovere insomma la città attraverso chi vi opera. Dai cittadini per i cittadini.
"In un periodo colmo di progetti che a lungo termine trasformeranno il volto della città, il Municipio" spiega il sindaco di Lugano Giorgio Giudici "ha deciso di dedicare questa campagna ai suoi cittadini coinvolgendone alcuni. Con questa campagna l'Esecutivo vuole aprire un dialogo speciale con i suoi cittadini e ricordare che le fatiche profuse, così come quelle in programma, sono sforzi in primo luogo per i cittadini stessi."

gyTn-piccolo.jpgticino
ticinoticino
 ticinoticino
ticino5H2Q-piccolo.jpgticino
ticinoticino
 ticinoticino
ticinoX1sg-piccolo.jpgticino
ticinoticino
 ticinoticino
ticinoOpCj-piccolo.jpgticino
ticinoticino
 ticinoticino
ticinoR2VC-piccolo.jpgticino

Nessun commento: