domenica, luglio 29, 2007

Un po' di sano multiculturalismo

Se avete lo stomaco delicato evitate di cliccare sul filmato che segue, se invece avete coraggio e volete guardare negli occhi la civiltà multiculturale che i sinistri, che hanno fallito con il comunismo vogliono importare al suo posto, per fregarci tutti.
giovane lapidata dalla furia islamica
(VEDI VIDEO CLICCANDO LA FOTO- OPPURE CLICCA QUI)

Ma cosa c’è di più macho che sottomettere una donna, soprattutto nell'Islam?
Niente però può essere paragonato a una pubblica lapidazione. Volete mettere la goduria collettiva? E poter trasmettere il filmato ai propri amici lontani? E allora, tutti lì con i telefonini a riprendere la “romantica scena” che dovrebbe essere avvenuta pochi mesi fa nel Kurdistan Iracheno, perché la poveretta aveva osato innamorarsi di un musulmano, ma di dottrina diversa da quella della propria famiglia, insomma questo si fanno fra sunniti e sciiti, pensate cosa vorrebbero fare di noi.
Tutto rigorosamente nel rispetto delle tradizioni islamiche, ovviamente e dopo averla massacrata in massa, ecco che i machi muslim, le coprono le vergogne, cioè le gambe nude martoriate da bravi, rispettosi e osservanti fedeli islamici, quali si vantano di essere.

Adriana Bolchini Gaigher

Nessun commento: