sabato, aprile 07, 2007

Eliminato dal Popolo il cancro dell'UDC!
Eccolo il vero cancro dell'UDC: il suo Segretario.
Lui, colui che tre anni fa é stato liquidato dalla ditta dove lavorava; lui che ha chiesto l'invalidità e gliel'hanno concessa; lui che si é dimesso dal Consiglio comunale perché era "ammalato". Ma se é invalido, "ammalato", tanto da dover dimettersi dal CC di Lugano...come mai in questi anni é riuscito ad essere Segretario dell'UDC, redattore del giornale democentrista "Il Paese" e finanche Gran Consigliere? Fatemi capire: invalido ma poteva, e può visto che é ancora Segretario e redattore (Gran Consigliere non più visto che é stato trombato dal Popolo, non dal partito), svolgere tutte queste mansioni? In questi mesi é lui, non Paolo Clemente Wicht, Presidente ormai dimissionario dell'UDC, ad essere stato il coordinatore della campagna elettorale demenziale democentrista. E si vede con che risultati vergognosi. Dimissioni subito questo pseudo-uomo, se ancora ha un attimo di dignità!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Umbe, colpito il centro! Ma poi non ha i soldi per ripararsi la carie dei denti che ha? hasta la, come dici tu, effe siempre! eheheh ciao e auguroni di Buona Pasqua

UMBERTO MARRA ha detto...

Ciao Flavio, vedo che hai scoperto il mio blog. Il che mi fa molto piacere. Come lo trovi? Riguardo ENM...o la sua carie, beh, i conti in tasca suoi non li faccio, e nemmeno m'interessa. Certo che una bella figura non ci fa. Ma a me interessa il politico. Costui ha rovinato quello che c'era da rovinare. Da quando é segretario é riuscito a dire tutto, e l'incontrario di tutto. Certo, lavora tanto per il partito e il giornale dello stesso, ma quanto guadagna su simil lavoro? E, in contraccambio, qual'é il suo vero lavoro qualitativo? Basta guardare il disordine, e la brozzeria, che regna nella sede UDC di Viganello per capirlo. Ciao, a presto e Buona Pasquetta, visto che la Pasqua ormai é agli sgoccioli!

Anonimo ha detto...

Umbe, ciao, hai fatto bene a domandare le dimissioni dei caporioni del tuo partito, visti i risultati...e ho appena letto che vuoi le dimissioni anche di quelli di Lugano: bravo! Ma, scusa, non hai paura di una eventuale espulsione? E quelli che la pensano giustamente come te...che fanno? Immobili?

UMBERTO MARRA ha detto...

Ciao Ele! Come va? Ehehehe, espulsione? Boh, a questo punto, secondo te, visti i risultati, pensi che sia io ad essere espulso? Può darsi, forse, ma ci farebbero l'ennesima figura di .... Vabbé, la facciano! Riguardo quelli che, come dici tu, la pensano come me...boh, chiedilo a loro. Sperano ancora che l'elezioni non siano finite e aspettano ancora i risultati...forse...? :-)

Anonimo ha detto...

..ciao mitico Umberto,io ti vedrei meglio a fianco del Nano in quel della Lega dei Ticinesi, tu sei uno di noi che difende prima di tutto i Ticines....molla subito i 4 sfigati e forza lega!!
ciao da allora Hildastr. di ZH anni 80

UMBERTO MARRA ha detto...

Uella, sei un amico di Zurigo? Non dirmi che sei il terzo di Sam e Lorenz....beh, se sì, grande! Mi fa piacere....moltissimo....:-)benvenuto!

Anonimo ha detto...

..ebbene si mitico Umberto ero il 3°della Hildastr. Damiano.
Ma non mi hai risposto riguardo una tua entrata con il Nano?? Cosa ne dici...a proposito...a presto ciao.
PS: Hai visto che il Lorenz PLR non c è la fatta!!Come mai?

UMBERTO MARRA ha detto...

Uella, allora ogni tanto ci becco :-) Come va? Fatti sentire dal Lorenz che una sera usciamo. Riguardo la Lega, beh...leggi l'articolo di Mellini del Paese riportato qui sopra... sulle mille scempiaggini che ha scritto é vero che potevo essere candidato per loro...ma qualcuno ha insistito per il no. Storie, come sempre, di "cadreghini". Ma il discorso non é chiuso: ho capito che chi arriva all'ultimo minuto può anche restare fuori perché i "veterans" potrebbero pensare che gli freghi il posto. E' comprensibile. Riguardo Lorenz...beh, stesso discorso: non sempre uno entra alla prima votazione. Ciao, e "fatti sentire"...Umbe