lunedì, marzo 12, 2007


Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante delle armate del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra---> MI-TI-COOO! :-)

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao umbe mi piacerebbe farti un intervista quando hai tempo
fam save ciao ciao

UMBERTO MARRA ha detto...

Ciao, le interviste le farò, se sarà necessario, dopo le elezioni. Spero che comprendi. Comunque, appena ho tempo ti metto nei link di questo blog. Ciao Mec!

Anonimo ha detto...

Ciao Umbe, mi piacerebbe prenderti a cazzotti, quando hai tempo, fam save che sa trovum da na quai part bigül

UMBERTO MARRA ha detto...

Caro PCW, se sei veramente il mitico Tafazzi, il mio numero lo sai. Telefona. Il bigul lo accetto volentieri se sono fuori da certi disonesti giochi. Sono fiero di quello che faccio, giusto o sbagliato che sia. Io ho pagato, non so se pagheranno anche quelli che stanno sbagliando. Ma tanté...così va il mondo. Non avete capito, non avete pensato prima di giudicare, che il Marra ha nel cuore l'UDC. Beh, si può sempre riparare, ma non in questo blog.

UMBERTO MARRA ha detto...

E comunque, auguri per i risultati elettorali :-)

Anonimo ha detto...

riciao umbe
si capisco la tua posizione
però peccato eheheh
avevoinmente delle domndine mica male :-)

Sinceramente mi spiace davvero che no sei più in lista, lo si vede lontano 1000 km che la politica lai nel cuore
Auguri comunque e grazie per il link il tuo lo posto nel mio blog
vorrei tenere la prima pagina come una specie di giornale critico visto gli accessi molto confortanti proseguo per la mia via
ciao e al PWK dig da cambia mestee

UMBERTO MARRA ha detto...

Grazie Mc! Te lo dico sinceramente: il tuo sito é veramente interessante! Riguardo Wicht "a lé mia cattiv"...il problema non é lui, é chi gli sta attorno e che gli consiglia in malomodo. La mia esclusione, oltre a quella di Soldati, ne é l'esempio. Ma purtroppo non solo. Ciao, a "sa sentum" e semmai un giorno a "sa vedum" :-) Umbe PS. Mamma non ti ha insegnato che "lai" si scrive con l'apostrofo e l'acca? Ehehehe, "ta set pegg da mi"...la fretta....

Scorretto ha detto...

Fratelli! Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità!

UMBERTO MARRA ha detto...

:-)fortissimo!

Anonimo ha detto...

ne tafazzi ne chicchessì un anarchico che ti prenderebbe a sberle tutto il dì..

TACI E LAVORA!!!!!!!!!!!!

UMBERTO MARRA ha detto...

Vieni, caro ibu, a farmi compagnia sul lavoro e poi, per davvero, imparerai come si lavora. Altro che blabla :-) Comunque ta ma set simpatic stess... domanda finale: ma tu abiti a Massagno? E se sì, ogni tanto hai la bandiera dell'anarchia (rossa e nera come il Milan, aleee oho) ben esposta? Se sì, so dove abiti. Casa popolare...direi...neh?