giovedì, novembre 30, 2006


L'ESTREMISTA ROSSO RENATO CURCIO AL PSEUDO-CENTRO SOCIALE IL MOLINO.

No, non mi sconvolge che esistano personaggi come Curcio, ex brigatista, teorico della lotta armata. E neppure mi meraviglia che salirà in Svizzera, a Lugano presso i fancazzisti del pseudo-Centro sociale Il Molino, per fare lezioni e dire che é stato in un "carcere fascista", in un sistema "fascista", e quindi é giusto che nel suo Paese vi sia l'indulto. Di personaggi così, purtroppo, ne é piena l'Italia,
Mi sconvolge invece che i nostri politici, stimatissimi Amministratori, pagati con le nostre tasse, consentano tale vomitevole riunione. Un'incontro che il Signor Curcio non fa per "ideale", ma semplicemente per promuovere l'acquisto dei libri editri dalla propria casa editrice. Domanda: ma l'ex brigatista Curcio pagherà qualche tassa sulle vendite dei suoi libri? Mah... nemm innanz inscì, ma poi l'Ufficio tassazioni non mi invii in futuro chissà che multa se sono in ritardo su qualche rata delle mie imposte! Così va il mondo: spari quattro cazzate, fai finta di essere un rivoluzionario contro il sistema e sei venerato; paghi le tasse, cerchi di rispettare tutte le regole e sei..un pirla... sigh! FONTE: LA REGIONE DEL 30 NOVEMBRE 2006

Nessun commento: