mercoledì, novembre 28, 2007


BRAVO BLOCHER!

In Internet, soprattutto nei siti di sinistra (sì, leggo anche quelli) sono sdegnati, scandalizzati. Il perché è presto detto: Christoph Blocher avrebbe chiesto alla televisione del Camerun (ma anche quella nigeriana nell`intermezzo della partita Svizzera Nigeria) di trasmettere un filmato per scoraggiare i giovani camerunensi e nigeriani a venire in Svizzera. Un’iniziativa, a parer mio e al contrario di quello che pensano certi benpensanti, giustissima!

A parte il fatto che il video non è opera di Blocher ma di una associazione internazionale... il filmato, correttamente, cerca di scoraggiare i falsi sogni. Quelli, per intenderci, di gente che sogna in un avvenire giusto, ma poi si ritrova ancor più povero che a casa sua, se la casa non l’ha ancora venduta per compiere il viaggio. Magari pure pagandolo alle associazioni malavitose. Bravo Blocher!

Domandina finale: non é che tale video viene definito "razzista" da certa sinistra solo perché... altrimenti i sinistri, coloro che vivono grazie agli stranieri (sindacati, associazioni pseudo umanitarie...) possono chiudere baracca?

Ed ecco il video, giudicate voi:

1 commento:

Chris ha detto...

ottimo video ed ottima idea.