venerdì, ottobre 12, 2007

SEGNALAZIONE


Dal sito: http://gatesofvienna.blogspot.com

clicca sulla foto per vedere tutti i links (compreso il nostro)
segnalato da Oriana

6 commenti:

Oriana.it ha detto...

Grazie Umberto, lo hanno pubblicato quasi tutti i nostri amici anche in Italia.

Ti segnalo anche un video fortissimo di Leonardo Facco su un altro Nobel, questa volta ad Al Gore (già ne abbiamo visto un altro di Nobel consegnato alla bugiarda Rigoberta Menchù !).

Chris ha detto...

e cosa ci fa un blog Ticinese quindi Svizzero sotto i link italiani?????
per alcuni la geografia è un optional...;-)))

Scorretto ha detto...

Da quando il tuo è un sito italiano? Ehehhehe ;-)

UMBERTO MARRA ha detto...

Beh, mettetela come volete, ma tanto per una volta che veniamo considerati da oltre confine. E poi comunque abbiamo la cultura e la lingua loro, comunque lombarda. Senza dimenticare che il tutto é su un blog di Vienna :-)

Oriana.it ha detto...

Ho inserito il blog di Umberto per primo perché è un ns. amico, a parte la stima personale, quindi perché in italiano.

Molte volte ho riportato su Gates of Vienna fatti della Svizzera, precisamente dal blog di Umberto, quindi lo conoscevano già quando ho mandato la lista.

E ti dirò, dovunque scrivo, e non solo in Italia, se ci sono cose che riguardano la Svizzera, riporto quasi sempre il blog di Umberto.

Inoltre, parecchi amici miei bloggers italiani conoscono e riprendono notizie da questo blog, quindi per quanto mi riguarda la cosa è giustissima, proprio perché abbiamo gli stessi ideali.

Hai fatto caso che al compleanno del blog siamo stati proprio noi, i bloggers italiani, i più affettuosi ? Non sarà mica un caso...

Che ne dici, esaustiva la replica ? Anzi, ho una proposta, che lancerò a breve, scriviamo ai lati delle ns. pagine l'elenco dei links dei ns. amici, di modo che un Chris o un altro possa spaziare, informarsi, comunicare, scrivere in sintonia con gli altri amici che la pensano nella stessa maniera.

Buona Domenica !

UMBERTO MARRA ha detto...

Grazie di cuore Oriana :-)