lunedì, settembre 17, 2007

DAS BLOCHER PRINZIP! MI-TI-CO!




Christoph Blocher und der Geheimplan - kewego





BERNA - Il ministro di giustizia e polizia Christoph Blocher avrà un proprio programma televisivo settimanale. Si tratta di una prima assoluta per un politico svizzero. La trasmissione verrà proposta da tre emittenti regionali e sarà visibile anche su internet.
L'idea di avere uno spazio televisivo per espriomersi sulla settimana appena trascorsa lo attirava, spiega Blocher in un'intervista al domenicale "SonntagsBlick". Il Consigliere federale dice di dialogare spesso con la popolazione in occasione delle varie manifestazioni. Ma - aggiunge - con questa trasmissione "potrano seguirmi ancora più persone".
D'altro canto, Christoph Blocher smentisce che questo progetto sia usato come mezzo di propaganda nell'ambito della campagna elettorale, poiché "ci sarano solo quattro trasmissioni prima delle prossime elezioni federali".
Il programma settimanale con Blocher verrà condotto da Matthias Ackeret, autore del libro "Das Blocher-Prinzip". Si potrà vedere su intenert nei siti www.teleblocher.ch e www.blocherprinzip.ch, nonché la domenica sui canali M1, televisione sciaffusana e il lunedì su Tele Südostschweiz.

ATS

Nessun commento: