domenica, settembre 09, 2007

Da il ritorno di 18:

COME E' POSSIBILE?

In questi giorni a Milano: non in periferia, IN PIAZZA DUOMO! Ne passano a decine, decine di queste simpatiche "cose" che vedete nelle foto!
Come è possibile, mi chiedo? Non so se ne avete mai vista una dal vivo ma vi assicuro che FA PAURA! Non sai chi c'è sotto, oggettivamente potrebbe nascondersi un uomo con un mortaio e due fucili che non te ne accorgeresti! Una zanzariera sugli occhi... fanno paura!
I bambini sono spaventati e si allonanano chiedendo spiegazioni! La polizia non dice nulla!

Io posso girare col passamontagna?

2 commenti:

Oriana.it ha detto...

Sì, in Italia è possibile, il colmo è che molte di queste cretine sono italiane convertite dai loro mariti, beduini, all'islam più troglodita.

Ce ne sono di musulmane, intendo dire nate musulmane, che non ostentano il burqa, anzi lo detestono.

E ripeto, in moltissimi paesi arabi non esiste nemmeno il burqa, questo perchè lì non hanno bisogno di sbattere in faccia la loro identità islamica- radicale, lo fanno solo quì in Europa.

Chissà quando lo capiranno i politici che certe stramberie muslmane non sono altro che un manifesto politico ?. Una SFIDA alle ns. leggi, una SFIDA alla ns. cultura, etc, etc

Anonimo ha detto...

E'una vergogna.
Sabato ero in un mercato di Milano e ho visto uno spettacolo del genere. Avrei voluto chiamare un vigile, un poliziotto, ma non ne ho visti nelle vicinanze e allontanandomi a cercarlo ovviamente avrei perso anche lei/lui.
Vorrei sapere come comportarmi in casi del genere, non posso accettare che nel mio paese ci siano persone che girano conciate in questo modo.