lunedì, luglio 02, 2007

Abolire il 261 bis del CP!


Norma antirazzismo: Democratici Svizzeri vogliono abolirla

BERNA - I Democratici svizzeri (DS) intendono abolire la norma antirazzismo: il comitato centrale, riunito oggi a Berna, ha dato il via libera al lancio di un'iniziativa popolare volta ad abolire l'articolo 261 bis del Codice penale. La raccolta delle 100mila firme necessarie alla riuscita dell'iniziativa dovrebbe iniziare il Primo Agosto a Matten, nei pressi di Interlaken (BE), quando partirà la campagna del partito per le elezioni federali di ottobre. In un comunicato i DS affermano che faranno pressione sul ministro di giustizia e polizia, Christoph Blocher, per ottenere che la norma venga modificata. ATS-www.politicamentescorretto85.blogspot.com

DA PARTE MIA FARÒ DI TUTTO AFFINCHÈ ANCHE LA LEGA DEI TICINESI -MIO NUOVO PARTITO- APPOGGI, DA SUBITO, TALE GIUSTISSIMA IDEA DI RACCOLTA FIRME. INTANTO IL VIDEO DEI DEMOCRATICI SVIZZERI, GLI "SCHWEIZER DEMOKRATEN". DAI CHE CE LA FACCIAMO!




6 commenti:

Scorretto ha detto...

Io spero che la Lega l'appoggi!! D'altronde l'immagine "Basta bavagli, liberi di dire quello che pensiamo" l'avevo presa proprio dal sito della Lega quindi sono ottimista :-)

Anonimo ha detto...

CIAO SFIGATO!
non sappiamo dirti se sei più brutto te o il sito...vabbè quando vuoi passa al molino che ne beviamo una ventina...e ricordati di fare mooooooolta attenzione a quello che scrivi..perchè sarà anche vero che tu, con le tue balle e menate sulla democrazia riderai a leggere questo commento, ma ti ricordiamo che....
il bastone tace, ma fa ragionare.
i tuoi amici antifascisti, anarchici, libertari, antirazzisti, cittadini del mondo, antiautoritari, autogestiti, autonomi, sociali, determinati, hippyes e balabiott!!

ciao ciao RIMBAMBERTO MARRANO E OKKIO AL KRANIO!

UMBERTO MARRA ha detto...

Uh, che paghura.... d'altronde non sapete fare altro che ricattare con la violenza...alla faccia del vostro pseudo-pacifismo. Ciao ciao PS. Sei talmente simpatico che ti ho dedicato un post d'apertura....eheheheh

UMBERTO MARRA ha detto...

A Destra nazionale: bella immagine! :-)

Scorretto ha detto...

:-)
Viva la Svizzera, viva l'Europa delle regioni! A morte l'Europa dei burocrati, dei banchieri e dei "siamo-tutti-uguali-cancelliamo-le-frontiere"

Scorretto ha detto...

Ciao Umbe, guarda il post sui DS che ho pubblicato stasera e i siti che ho segnalato e lasciami un commento sei sai qualcosa in proposito. Gracias ;-)