sabato, maggio 19, 2007

L'ISLAM È UNA RELIGIONE PACIFICA...
COME LE SCUOLE CORANICHE...
Immaginate d'essere un giornalista di una troupe televisiva dell'emittente Canalplus e un giorno vi affidano la responsabilità di informazione su di una scuola coranica del dipartimento di Seine-et-Marne. Che accadrebbe?
Semplice, guardate il video, a dimostrazione di quanto, realmente, siano "pacifici" gli "intellettuali", quelli che dovrebbero insegnare nelle scuole coraniche. Se loro sono i "moderati", quelli che istruiscono, chissà coloro che non hanno istruzione! Da notare che due degli aggressori sono: 1. Mohamed Hammami, presidente della associazione islamica foi et pratique (Fede e Pratica), e il figlio di costui, tesoriere aggiunto del Consiglio Regionale del Culto Musulmano.
Ma veniamo all'aspetto più inquietante: Foi et Pratique è una delle organizzazioni ufficiali che siedono al Consiglio Francese del Culto Musulmano, creato nel 2003 dall'allora Ministro dell'Interno Nicolas Sarkozy

"per provare le paure e le superstizioni...
senza fondamento" (parole di Sarkozy).

La scuola per anni ha potuto svolgere la sua attività nella più totale illegalità. Ci chiediamo quale sia la reale portata di un simile fenomeno, in Francia come nel resto d'Europa: sporadici episodi o punta di un iceberg? fonte-fattideuropa
Ed ora il video, un consiglio: se pensate che gli islamici sono "pacifici"...astenetevi ...arrischiereste di diventare islamofobi! :-)

Nessun commento: