martedì, aprile 10, 2007

Il trombato mi vuole denunciare? Bene, bene!
Qualcuno stasera m'ha detto che lo scribacchino dell'UDC, alias Eros Nicolao Mello-mellinic, ha dichiarato a Teleticino che, se vi saranno i presupposti, mi denuncerà. Bene, bene. Così mezzo Cantone saprà che ha dato le dimissioni dal Consiglio comunale con la giustificazione di malattia e altrettanto mezzo Ticino si domanderà come ha potuto, se veramente era ammalato, riuscire a fare il Segretario (anche se in modo abominevole e troglodita), il redattore de Il Paese (anche se da scribacchia di pessimo gusto) e il Gran Consigliere (male, ma l'ha fatto). Che sia il Popolo ad averlo poi trombato a Mellini fa male, molto male, ma chi é causa del suo male pianga sé stesso! Ah, dimenticavo: stasera il despota é riuscito finanche a dire che io la testa non ce l'avrei...beh, meglio non averla che averla da testa di... aspetto la querela. La prima della mia vita, grande esperienza :-) Ciaoooo Mellinic...., sei troppo divertente! PS. Il tizio che mi ha detto della trasmissione mi ha riferito che non é sicuro se sarà Mellinic o la dirigenza a denunciarmi. Non ha capito bene. Beh, che onore, una denuncia da chi ha rovinato l`UDC ticinese? Da chi ha rovinato un partito? Ueh, sono contentissimo, che onore! Mellinici deve capire che chi sbaglia paga. Io ho pagato, con la mia esclusione dalle liste, mesi fa. Anche se non avevo rovinato il partito, coordinando una campagna elettorale suicida. Ora paghi il coordinatore di detta campagna, é il minimo che può fare. Ma non lo farà, non ha dignità. E ancor peggio: ammetta Mellinic che, se molla, non gli entrano i soldi come redattore del Paese, in pratica il giornale del partito. Ed é per questo che non molla! Altro che per il partito! Se vuole bene all'UDC deve mollare, ma la dignità non ce l'ha e non mollerà! Ecco ....e questo é un uomo?

Nessun commento: