venerdì, aprile 20, 2007


FATEMI DIVENTARE SINDACO! :-)

Ormai ci ha preso gusto e più che un vicesindaco si sta trasformando in una star. Probabilmente Maria Dolores Jimenez, trentacinque anni assessore popolare all'economia e vicesindaco del comune di Lepe (Andalusia nel sud della Spagna) è sempre stata consapevole della sua avvenenza. Così dopo aver esposto le sue grazie, posando senza veli per la rivista Lepe Urbana per la elezione di Mister e Miss Lepe, ha fatto il bis finendo sulla copertina del magazine Interviu.
Stavolta la sexy vicesindaco ha osato ancora di più facendosi fotografare in versione caowgirl con capello stile selvaggio West in testa, camicia nera aperta davanti per mostrare il seno e un tanga sempre nero. La rivista a andata letteralemente a ruba fin dalle prime ore del mattino. Un successo che ha avuto grande risonanza anche grazie al Web i blog spagnoli e anche i siti Web non fanno altro che proporre le immagini piccanti della Jimenez.
Già a gennaio la Jimenez si fece immortalare in pose sexy sulla spiaggia di Lepe. Il fatto destò l'attenzione dell'opinione pubblica ma i colleghi sia dell'opposizione che della maggioranza si dimostrarono di larghe vedute e approvarono la scelta della Jimenez. "va applaudita è bellissima", commentò il segretario del Partito Andalusista Manuel Jesus Gonzalez. Chissà succederebbe in Italia per una cosa simile.
Gli scatti senza veli hanno anche rinvigorito la popolazione del piccolo centro andaluso di Lepe che è diventato famoso in tutta la Spagna. Da tempo infatti i suoi cittadini erano gli involontari protagonisti di un filone di barzellette che non li dipingeva come dei veri e propri geni. Anzi.

TICINONEWS


Nessun commento: