sabato, febbraio 24, 2007


Boneff e la Swissair:
Con questo post inizio il sostegno, visto che stavolta, per l'imminente votazione cantonale, non decide le mie sorti il Popolo ma l'ha già fatto il vertice del mio partito, ai candidati che ho sempre reputato in gamba.
Come primo candidato propongo Armando Boneff (PPD)-vedi www. boneff.ch che, oltre ad essere un amico e un sagace vignettista del Giornale del Popolo, é stato anche, in questa Legislatura che mi sta dicendo addio, un collega che si é dimostrato onesto e soprattutto in gamba. Un preferenziale per lui é d'obbligo, se lo merita! Intanto vi propongo una vignetta di Boneff dedicata al processo all'ex -ahimé- compagnia aerea elvetica Swissair. Fa pensare, infatti l'unico imputato -"Super" Mario Corti "Boss"- che ha parlato, che é pure l'unico che ha fatto di tutto per salvare la compagnia di bandiera, sarà anche l'unico che pagherà. Come al solito negli ultimi tempi! E questa si chiama Giustizia? Ma por favor....!

3 commenti:

Scorretto ha detto...

Avevo già intenzione di votarlo, proprio xché è uno fuori dagli schemi!

Anonimo ha detto...

Grazie Umbe, sei un amico. Non sempre la pensiamo allo stesso modo, ma anche tu sei fuori dagli schemi e, soprattutto, sei un politico onesto che agisce sempre disinteressatamente. Mi dispiace davvero che tu sia stato trombato dai tuoi (tuoi???) ma sono certo che avrai modo di rifarti.

UMBERTO MARRA ha detto...

De nada Arma, ma la prossima volta firmati :-)