domenica, dicembre 03, 2006


BABBO NATALE? UN NOSTALGICO NAZI-FASCISTA!

Sentite un po' qui, notizia della Reuters di oggi:
Una catena di negozi tedesca ha levato dai suoi scaffali le statuette in legno raffiguranti Babbo Natale e le ha poi distrutte, dopo che i clienti si sono lamentati che il gesto della statuina incriminata ricordasse il saluto a braccio alzato caratteristico di Hitler, che nel paese è bandito.

Josef Lange, portavoce della catena Rossmann che conta 1.200 punti vendita, ha detto oggi a Reuters che le statuette raffiguranti Babbo Natale con il braccio destro alzato e teso al cielo e il sinistro che impugna un sacco di doni, hanno fatto infuriare alcuni clienti.

"Siamo rimasti sconvolti dalla loro reazione", racconta Lange said. "Sembra che stia semplicemente puntando al cielo, siamo sorpresi che tutti ci abbiano visto il cosiddetto 'saluto alla Hitler'. Ma abbiamo accolto le proteste e abbiamo eliminato e poi distrutto l'intero inventario".

Uella, Babbo natale é un nostalgico nazi-fascista, é amico di Hitler e pure di Mussolini, ma, ma, ma, ma ..... ma ora chi glielo dice alla mia nipotina? :-)



Nessun commento: