martedì, ottobre 24, 2006


GRAZIE PER LE MANIFESTAZIONI DI SOLIDARIETA', di cuore!!!!
Con questo post vorrei ringraziare tutte/i le amiche/gli amici che quest'oggi 23 ottobre mi hanno dimostrato solidarieta'. Lo ha fatto anche chi non avrei mai previsto, come gente di sinistra. Per una volta anche chi non la pensa come il sottoscritto ha capito la situazione e mi ha espresso, in ogni modo, la sua vicinanza. Fra tutti vorrei citarne uno, visto che mi é impossibile farlo per tutti: genseriko (spero che nella foto sia lui)! Un giovane studente che studia a Friborgo per diventare un futuro Avvocato (uagh! un altro?) e, da quel che sembra, é veramente in gamba. Per questo pubblico il suo sito, che trovo veramente geniale (appena scopriro' come cavolo si mettono i link....lo linkero'). Dateci un'occhiata, é un sito di un nostro giovane, vale veramente la pena:
http://politicamentescorretto85.spaces.live.com/
PS. E poi ho scoperto che gli piacciono pure i Depeche Mode....e vaaaiiiii....

1 commento:

Genseriko ha detto...

È stata una giornata un po' storta, ma il tuo intervento mi ha risollevato il morale. Ti ringrazio x i complimenti e x la pubblicità al mio blog :-)
Sì, sono io nella foto e sì sto studiando x diventare anch'io un azzeccagarbugli, ma ci vorrà ancora qualche anno...come se non ci fossero già abbastanza avvocati in Ticino, eheh!