lunedì, ottobre 30, 2006

الله أَكْبَر
(ALLAH AKBAR) A COLAZIONE
Montfermeil, sabato 28 ottobre 2006, al levarsi del sole: i militanti del Bloc Identitaire diffondono l’appello alla preghiera per le strade della cittadina.
E’ un’azione-anticipazione: fare sentire agli abitanti, un solo mattino, quello che sarà diffuso 5 volte al giorno, quando la moschea di Clichy-Montfermeil, una delle più grandi d’Europa, sarà costruita, con il suo minareto alto 15 metri e la sua capacità di accogliere fino a 1.500 fedeli.
Gli Identitari hanno tenuto a far sentire forte la loro opposizione a Xavier Lemoine, sindaco di Montfermeil e presidente della comunità dei comuni di Clichy-Montfermeil, che ha firmato la promessa di vendita del terreno per la costruzione del gigantesco centro islamico.
I politici si prendono ancora una volta gioco del popolo. Per calcolo elettorale, o per volontà di comprare una falsa pace civile avevano promesso l’integrazione degli immigrati extra-europei, ed ecco che invece collaborano attivamente a importare la legge islamica a casa nostra. Un volantino con un coupon “sondaggio” è stato distribuito il giorno successivo in più di 3.000 copie. Si attendono numerose le risposte, come ogni qualvolta gli Identitari sono presenti sul campo, come ogni volta che la nostra gente si rende conto di non essere più sola, come quando diciamo con loro: no all’islamizzazione! (SEGUE VIDEO)
Allah akbar au petit dejeuner
Uploaded by pasvualatv

Nessun commento: